Gitechboulipp Admin replied

355 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

London Heist

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non sono sicuro di chi ha messo i soldi per questo, ma sarebbe stato meglio bere. Trama zoppa, recitazione in legno e una somma senza fine totale. Buchi nella trama, tempi e azioni fuori sincrono, e il cliché di Londra è duro. Non buono nel complesso Una perdita di tempo.
Che enorme perdita di tempo. La sceneggiatura è atroce, la recitazione è di legno, anche da attori veterani, la cinematografia è inesistente. Cosa posso dire di più? Stare lontano da questo colpo a basso costo al genere gangster britannico. Il cast ha ottenuto un servizio fotografico gratuito in Spagna, immagino …
Mi è piaciuto molto questo film inglese di gangster, alcuni attori famosi e una trama credibile. Ho la sensazione che a qualcuno non piaccia un film, a meno che non abbia un legame come il budget e tutti gli ascoltatori di celebrità. Questo film colpisce nel segno e vale la pena di un affitto o di un acquisto, la trama è buona, i colpi di scena ti tengono a indovinare; Ho visto molto peggio. Provalo, non rimarrai deluso!
Comincia con il personaggio principale che sfreccia coperto di sangue in un'auto superstata con una borsa piena di soldi. Poi il film si interrompe per due settimane e inizi la storia di come essere parte di una Heist non ha tutte le carte in regola. <br/> <br/> Ma non è sempre semplice navigare nella vita dei maggiori crimine delle bande criminali e rapine … ancora di più quando hai un poliziotto esperto che si accinge a catturare il ladro e il criminale per tutta la vita che vuole solo che il suo prossimo lavoro sia l'ultimo. <br/> <br/> Mi sembra sempre di godermi Craig Fairbass in questo tipo di ruoli .. dare credito è un film a basso budget e un altro recensore ha detto che non era così buono. Ho visto molto peggio con voti migliori e dato che dà un aspetto diverso ai crimini più importanti, a un bel po 'di scene d'azione e curve di trama, lo considero 8/10. Potrebbe essere uno a cui torno anch'io.
LONDON HEIST è un veicolo d'azione a basso costo per il duro burbero Craig Fairbrass, qui interpreta il solito tipo di gangster dalla pelle spessa che si spara per vendetta quando i criminali torturano e uccidono suo padre, interpretato da Steven Berkoff. Sebbene abbia un budget basso, questo film ha un passo decente ed è generalmente piuttosto divertente, sicuramente più del solito Danny Dyer o - Dio non voglia - della produzione di Simon Phillips. La violenza è dura e grintosa e c'è qualche azione per dargli energia e guida. Fairbrass rimane simpatico ed è supportato da un affidabile James Cosmo e Nick Moran, quest'ultimo che appare dopo essere apparso fuori dai nostri schermi per un paio di decenni.

Armed robber and career criminal Jack Cregan seeks to discover the truth behind his father's murder and his stolen heist money and in doing so puts his life in danger. The devastation that Jack so
Master Commander - Sfida ai confini del mare full movie in italian free download hd 720pIo sono vendetta download torrentThe Gifted full movie online freeIl Rally piu' pazzo d'Africa download completo di film in italianoSpectral download completo di film in italianoitalian movie dubbed in italian free download Viking DestinyDownload italian movie Once Upon a Time in Chinaitalian movie dubbed in italian free download Milk and Honey: The Moviedownload full movie Snowpiercer in italianBlade Gen - The Gene Generation full movie hd 1080p download kickass movie

last edited 273 weeks ago by Gitechboulipp
Please log in to post a reply.