374e6bdcca Avere Jet Li dirigendo il cast farà davvero grandi aspettative. Tuttavia, nelle prime scene di questo particolare film, saprai che devi attenuare queste aspettative. <br/> <br/> C'è una serie di misteriosi omicidi in città. Le vittime erano tutti giovani uomini che stranamente muoiono con un sorriso sciocco sui loro volti. I poliziotti che sono stati assegnati a questo caso erano partner improbabili, il giovane imbranato Wang Bu Er (Zhang Wen) e il brutto veterano Huang (Jet Li), sotto la loro padrona Angela (Michelle Chen). L'indagine li ha condotti a una giovane attrice Liu Jin Shui (Lui Shishi), che era la fidanzata di tutte queste vittime. <br/> <br/> Zhang Wen interpreta il comico slapstick in questa azione / commedia. È spudorato in alcune scene davvero imbarazzanti e in situazioni stupide. Lui ha combattuto e inseguito scene, ma di solito finirà per pasticciare tutto. Jet Li interpreta l'uomo etero con Zhang qui, ma Li, naturalmente, figura in alcune emozionanti ma esagerate scene di combattimento di arti marziali. Michelle Chen è piuttosto divertente nel suo modo carino, anche se non era del tutto credibile come capo della polizia. <br/> <br/> Questo film è superficiale e spensierato, da non prendere sul serio. Ci saranno scene che non puoi fare a meno di ridere ad alta voce nella loro follia. L'investigazione degli omicidi ha i suoi colpi di scena e abilità che possono ingannarti. Può essere un modo divertente per passare un'ora e mezza pigra, se non ti aspetti troppo. BADGE OF FURY è uno di quei film che ingannano grazie alla pubblicità ingannevole; la copertina del DVD non sembra altro che un azione esplosiva di poliziotti Jet Li, piena di esplosioni e sparatorie. La realtà non potrebbe essere più lontana dalla verità: si tratta invece di una commedia disonesta, frivola e leggermente pazza del tipico stile cinese. <br/> <br/> Il pubblico occidentale è sicuro che la sua pazienza venga messa alla prova da una narrativa questo è tutto il posto, insieme alle sequenze d'azione potenziate dalla CGI che trasformano i combattimenti di pugni in battaglie da fumetti e ogni sorta di stupidaggine. Questo è un film in cui le gag volano spesso e velocemente e gli stessi personaggi volano ancora più spesso e più velocemente, gettandosi negli edifici e attraverso le finestre a intervalli regolari. È banale, stupido e talvolta incredibilmente orribile. <br/> <br/> Nonostante la natura della sceneggiatura, BADGE OF FURY è leggermente divertente, se sei dell'umore giusto per farlo. Occasionalmente, guardando i personaggi maschili che bramano Yan Liu, vengono in mente i giorni di gloria della commedia knock-out anni '80 come MY LUCKY STARS. E Jet Li ha sempre un buon rapporto qualità-prezzo, anche se il suo ruolo qui è limitato e non c'è nessuna vera azione di arti marziali di cui parlare. Sfortunatamente, siamo affascinati dal ruolo incessante di Zhang Wen nel ruolo principale e dal suo intenso irritante, e lui è la cosa peggiore di tutto. <br/> <br/> Altrove, cerca una serie di cameo dal caldo cinese proprietà: c'è Wu Jing probabilmente nella scena di combattimento migliore, e c'è Collin Chou nei suoi soliti doveri di cattivo ragazzo.Stephen Fung (HOUSE OF FURY) ha un ruolo di supporto leggermente più grande ma non riesce ad avere un impatto, ma almeno ci sono un sacco di scherzi in-cinema per i fan del cinema e la sequenza occasionale in cui le battute funzionano. BADGE OF FURY è un film che è meglio guardare pienamente sapendo cosa ci si trova dato che posso immaginare che molti spettatori lo rifiutino disgustato e per certi versi non posso biasimarli. Ho trovato il film su Netflix ed ero felice di vederlo, dopotutto, ero un grande fan di Jet Li. Prima di guardarlo, la sinossi sembrava indicare che era un personaggio principale nel film, era anche sulla copertina di esso e bene … sfortunatamente devo ammettere che non era un personaggio molto grande qui, sembra che anche Michelle possa aver avuto più scene … è molto probabile che la produzione volesse più spettatori e così hanno ripetuto che Jet era nel film e un po 'esagerato nel suo ruolo. * sigh * <br/> <br/> Il film è più divertente di quanto mi aspettassi e ci sono state alcune volte in cui stavo ridendo a crepapelle. Tuttavia alcune scene sono state tagliate molto bruscamente e amp; Avevo la sensazione che fossero davvero molto concentrati sulle scene di combattimento, troppo e troppo a lungo fino al punto in cui im gridavo nella mia testa & quot; sbrigati & amp; get thid over! & quot; E raramente lo faccio per scene di combattimento. La fine è finita (lol) abbastanza bruscamente ed era troppo mosso. <br/> <br/> Nel complesso alcune parti erano divertenti con scherzi divertenti e amp; Mi è piaciuto vedere Jet come un ruolo comico. Penso che il problema più grande sia stato il montaggio / l'essere troppo mosso. Da sempre fan di Jet Li (a prescindere dal genere), non vedo l'ora di vedere i film in cui appare. <br/> <br/> Promosso come un "Azione / Avventura & quot; film, "Badges of Fury" è in realtà un "Azione / Commedia & quot; nella vena di "Beverly Hills Cop" tramite il regista Stephen Chow … tranne che l'azione è totalmente imbarazzante e il film è completamente privo di qualsiasi commedia (a meno che tu abbia 2 anni … che in realtà è un insulto per 2) anni). <br/> <br/> Da dove cominciare con questo disastro assoluto? <br/> <br/> Del cast principale, Jet Li si distingue come il poliziotto veterano brizzolato. Purtroppo, le sue abilità comiche (e talenti d'azione) sono gravemente sottoutilizzate.Michelle Chen lotta con un ruolo che nessuno potrebbe rendere credibile (anche per una presunta commedia OTT). Nel frattempo, Zhang Wen si avvicina alla telecamera fino alla nausea … al punto che vuoi qualcuno … chiunque … a sparargli e mettere il pubblico fuori dalla loro miseria collettiva. <br/> <br/> Il maestro d'azione Corey Yuen prova quello che può con le scene di combattimento. Wire-fu è intenzionalmente cattivo. Il problema è che non raggiunge mai il & quot; è così brutto che è buono & quot; livello. Invece, si accontenta di essere solo cattivo … con un lavoro CGI ancora peggiore. L'unico risalto è una breve sequenza in cui un duello si combatte su una tavola rotonda incassata in un muro. Ma questo non è ancora un motivo sufficiente per sopportare 94 minuti di sofferenza. <br/> <br/> Le cose non sono certamente aiutate dalla sceneggiatura farsa e poco brillante dello sceneggiatore Tan Cheung. La logica, il sottotesto e la commedia reale sono gettati sul ciglio della strada per … beh, non sono esattamente sicuro. Ci sono alcune idee interessanti qui. Ma rimangono sottosviluppati. Con l'eccezione di pochi in realtà ride, la sceneggiatura deriva dal suo "umorismo & quot; puntando all'approccio più basso e giovanile immaginabile … qualcosa che non pensavo possibile fino a quando non ho visto questa parodia. <br/> <br/> Ma la colpa ultima arriva ai piedi del regista Tsz Ming Wong. La chiave per qualsiasi film d'azione o film commedia è la tempistica; un senso artistico che Tsz Ming Wong è completamente privo. Le scene sono dolorosamente off-key, tese o semplicemente povere. Non ha alcun senso della narrazione … preferendo invece saltare da una scena inutile a un'altra. La logica è un concetto estraneo. Le cose accadono perché il regista (e la sceneggiatura) vuole che succedano. Questo potrebbe andar bene se tutto andasse bene. Invece si siede lì. Unfunny. Cattivo. E dolorosamente noioso. <br/> <br/> In altre parole, evita questo film a tutti i costi. Devo dire che amo Jet Li, ho visto tutti i suoi film ma è una meraviglia perché lui fosse in questo film, anche se non era l'attore principale, era una pessima produzione. Cominciamo con la sceneggiatura, era una cosa pessima che è stata fatta e uccisa molte volte penso che questo film sia stato il vero funerale. effetti e cgi sono stati fatti dal rivenditore backstreet. il cameraman dovrebbe aver avuto la sua medicina prima ancora di iniziare a lavorare il giorno in cui era così male. poi c'è il regista, non so chi fosse, dato che la mia conoscenza dei registi è limitata, ma posso dirti che lavorerà in Mcdonald dopo questo film, semplicemente cercherà di copiare Stephen Chow in questa produzione, ma fallisce ogni livello sulla realizzazione del film. se vuoi vedere un film asiatico oggi non preoccuparti di questo film chiamato DRUG WARS mille volte meglio di questo. NON consigliato da me.
Gitechboulipp Admin replied
367 weeks ago