374e6bdcca Ho visto questa serie solo una manciata di volte. Mi sono sintonizzato perché ho sentito che lo straordinario Bobbie Phillips sarebbe stato su. Pensavo che il suo personaggio fosse meraviglioso, anche lei lo suonava perfettamente! Ho guardato per le prossime settimane (ovviamente sperando che Bobbie sarebbe presente). Alcuni degli episodi sono stati interessanti, altri mi hanno costretto a cambiare canale. Penso che dopo Brandon Lee nell'originale, sia difficile continuare con "Eric Draven & quot; carattere. Il personaggio di Bobbie come il PRIMO FEMMINILE CROW sarebbe stato più originale e interessante per continuare la storia di THE CROW. Personalmente, dal fatto che "prendevano in prestito & quot; Eric Draven è un disastro nei miei occhi. Visto che il pilota era una copia di qualità del film, mi ha lasciato l'amaro in bocca per il resto della serie. Mark non ha potuto convincermi con la sua interpretazione, soprattutto con il suo outfit ispirato al film che pensavo fosse orribile, in particolare il cappotto. Come ho già accennato prima in una recensione altrove, le uniche cose positive che ne derivano è che ha mostrato i momenti per Eric e Shelly che probabilmente sarebbero potuti accadere prima della loro morte e che Katie Stuart e Mark hanno avuto parecchi buoni ruoli da quando quindi: X2 (per Katie) e Brotherhood of the Wolf / Cradle 2 The Grave (per Mark). L'unico modo in cui questo concetto funzionerà ancora è con un nuovo personaggio, su HBO. Un pezzo di curiosità: gli attori che hanno interpretato Skull Cowboy, Top Dollar ed Eric Draven erano tutti in "Drive & quot; prima di questo spettacolo. Questo film si basa sulle prime due serie di eps TV GRANDI !! <br/> <br/> Ho visto il primo film, l'ho adorato & amp; questa è la stessa cosa ma ci porta a vedere un Eric Draven diverso. Mark Dacascos è stato eccellente come Eric & amp; ci ha mostrato una visione approfondita di lui. So che nessuno potrà mai sostituire Brandon Lee, ma Mark ha fatto un ottimo lavoro. No, questo spettacolo non è certo il film, e il suo più grande errore è stato cercare di rifare il film per l'episodio pilota. Ma questo spettacolo ha alcuni punti eccellenti. Le arti marziali sono ben coreografate perché Mark Dacascos è uno dei più grandi artisti marziali del mondo; la musica è eccellente e ben utilizzata per sottolineare alcune scene; e i flashback si aggiungono al cattivo umore che lo show sta cercando di ottenere. Se non lo guardi cercando un decollo nel film, ma come qualcosa di totalmente distintivo del film, allora potresti trovarlo freddo e insolito come me. Controlla! assumere un ruolo che è diventato così identificato con un attore. Soprattutto quando l'attore è morto mentre eseguiva il personaggio. Brandon Lee stava appena entrando in scena quando perse tragicamente la vita durante le riprese del film "The Crow". Dopo la sua morte, il film ha assunto un'aura quasi mitica. Per chi ha visto i film sequel sai come gli attori che interpretano il ruolo principale sono caduti in disordine. Eppure in questa serie televisiva la star è riuscita a evitare la trappola di fare semplicemente un'imitazione della stella scomparsa. Mark Dacascos ha interpretato il ruolo di Eric Draven e ne ha fatto suo. <br/> <br/> Mentre c'è una grande differenza tra questa serie e il film per genitori, i produttori dovrebbero essere applauditi per non aver provato a fare una semplice copia carbone . Sapevano che non potevano scappare con gli elementi più grafici e disturbanti del materiale sorgente e invece hanno cercato di catturare l'impressione generale di "The Crow". La serie passa più tempo sul tumulto emotivo che Draven tratta di essere morto mentre esiste nel mondo dei vivi, e di dover fare tutto il possibile per tornare all'unica cosa per cui è tornato. <br/> <br / > Per coloro che affermano che Dacascos è solo una pallida imitazione di Lee e che la serie non arriva al primo film in Gothic, devo dire che togli i paraocchi e guarda questo per quello che è. Non tenta di essere di Brandon Lee & quot; The Crow & quot ;, cerca solo di essere una serie televisiva sindacata basata sullo stesso materiale sorgente.
Gitechboulipp Admin replied
372 weeks ago